+393346009879.

Il salotto è composto da un divano a quattro posti allungabile, in pelle verde acido, davanti il camino e la televisione a disposizione degli ospiti, un tavolo a quattro posti e una credenza completano la stanza di accesso dalla scala esterna con entrata autonoma .
Una piccola cucina con lavello , bollitore , forno elettrico , frigorifero è a dsposizione degli ospiti per coffe break.

Aree comuni interne


Aree comuni esterne

Il giardino

Da una delle entrate su strada è possibile accedere al piano terra dove è predisposta una corte per colazioni e una cucina interna a disposizione degli ospiti, adiacente la veranda spaziosa e vetrata . davanti una porzione di giardino pianeggiante dove poter fare ginnastica, yoga , o dedicarsi alla lettura .

Un affaccio sull’uliveto , lettini da sole nell’area che sarà predisposta per la vasca idromassaggio.

La corte interna , con quattro tavoli in ferro battuto e travertino accoglie dodici sedute , disponibili sedute tessili e una copertura ombreggiante .
Si può ammirare l’AMIATA e parte delle colline prospicienti
Nel giardino sottostante è possibile sostare in area pianeggiante e ombreggiata
Galleria fotografica delle location della residenza.
Una quercia secolare con un ampio spazio sottostante costituisce un altra area relax vicino al frutteto e alla carciofaia poco distante.

L’orto e il frutteto

Un orto domestico è attrezzato per una rotazione stagionale di ortaggi genuini senza trattamenti fitochimici , l’area sarà attrezzata con un pergolato per consentire una suggestiva sosta .