La Ginestra
Prende il nome dal testo di Giacomo Leopardi. E’ una camera matrimoniale con armadio. A fianco un bagno con doccia, il lucernario lo inonda di luce naturale. Condiviso dalla stanza denominata Narciso e Boccadoro, romanzo scritto da Hermann Hesse. Il soggiorno con divano a quattro sedute in pelle e caminetto attivo è attiguo alla cucina con forno elettrico, bollitore e attrezzatura per coffe break.
PER CONOSCERE PREZZI E PRENOTARE: info@panthea.it +39 334 600 98 79
Narciso e Boccadoro
Prende il nome dal romanzo di Hermann Hesse Camera questa camera matrimoniale con armadio, il bagno è condiviso con la stanza La Ginestra . La piccola cucina e il soggiorno con divano e camino sono attigui.
PER CONOSCERE PREZZI E PRENOTARE: info@panthea.it +39 334 600 98 79
La Luna e i Falò
La Luna e i Falò nome ispirato al romanzo di Cesare Pavese. Ha un ampio bagno con vasca è con bagno esclusivo, per una camera che può ospitare tre persone . Attulmente con letto matrimoniale in ferro battuto bianco, ampia finestra che affaccia con vista sul borgo di Contignano
PER CONOSCERE PREZZI E PRENOTARE: info@panthea.it +39 334 600 98 79
Le stanze al primo piano
Il Nome della Rosa, camera che trae il suo nome dal romanzo di Umberto Eco ha il bagno esclusivo, con vasca. Camera matrimoniale con letto in legno Axil, spazio guardaroba annesso. qui sopra la vista dalla finestra.
Una particolare attenzione è dedicata alle scelte dei colori.
La scelta quasi obbligata del colore in facciata giallo Siena, si accosta alla parte più antica del prospetto realizzato in pietra e si tuffa nel verde che circonda il Podere. Cotto toscano nei rivestimenti esterni e camminamenti e per la scala e corte, all’interno si sono scelte tenui ceramiche sulla nuance del cotto in due tonalità e nel corridoio a scacchiera accennata , alle pareti verdi tenui, colori pastello, e una essenzialità dettata dalla lunga esperienza della proprietà nel mondo dell’interior design che ha fatto prediligere una naturale noncuranza nella scelta di oggetti e arredi.
Senza ostentazione di segni della storia né di estremi di contemporaneità, dove nulla deve sovrapporsi al proprio immaginario individuale e al senso del Loci , il luogo che accoglie, sostiene e fa sentire a proprio agio.
Verde acido per il divano, nero , ancora verde ottanio come il logo, per gli arredi esterni e i pezzi Kartell di Philip Starcks posti all’esterno con noncuranza insieme a sedute di sapore artigianale.
PER CONOSCERE PREZZI E PRENOTARE: info@panthea.it +39 334 600 98 79